Associazione Amici Biblioteca Nazionale Universitaria Torino | Inaugurazione mostra “Nuovi Equi.Libri”
15721
ecwd_event-template-default,single,single-ecwd_event,postid-15721,ecwd-theme-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Inaugurazione mostra “Nuovi Equi.Libri”

Vi aspettiamo giovedì 1° settembre alle ore 16.00 presso la Biblioteca Nazionale Universitaria di piazza Carlo Alberto 3, per l’inaugurazione della mostra “Nuovi EQUI.LIBRI”.

Durante l’inaugurazione Isabella Cambiganu, da molti anni sperimentatrice di sonorità, condurrà un concerto coi toni puri delle Campane di Cristallo, armonia in musica per equilibrare corpo e anima.

Il progetto è realizzato da ARTEres Consulting Bardini, www.arteres.it in sinergia con la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino con la sua Associazione Amici (ABNUT), www.bnto.librari.beniculturali.it.
La mostra, sarà inaugurata giovedì 1 settembre 2016 alle ore 16.00 e rimarrà aperta, con ingresso gratuito, fino al 17 settembre 2016 con orario di visita: dal Lunedì al Venerdì 10-18; Sabato 10-13.