Associazione Amici Biblioteca Nazionale Universitaria Torino | Buon Natale
458273
post-template-default,single,single-post,postid-458273,single-format-standard,ecwd-theme-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

21 Dic Buon Natale

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Amici augura a tutti i Soci, Amici e gentili Frequentatori della Biblioteca Nazionale i migliori auguri in occasione del Natale e un 2023 ricco di serenità e di interessanti attività culturali che insieme alla Biblioteca e ad altri Enti saranno organizzate.

Il 15 dicembre l’assemblea generale dell’Associazione ha eletto un nuovo consigliere all’interno del Consiglio Direttivo: il dott. Fabrizio Antonielli d’Oulx. Il Consiglio ha poi provveduto ad eleggerlo Presidente dell’Associazione in sostituzione del compianto Gen. Franco Cravarezza recentemente scomparso.

Il Presidente è “onorato per la fiducia, conscio del non facile compito di guidare un’associazione che tanto deve al generale Franco Cravarezza, conta sulla collaborazione di tutti i soci perché l’ABNUT e la Biblioteca Nazionale Universitaria continuino ad essere un punto di riferimento culturale della città e formula i migliori voti per un santo Natale ed un sereno 2023″.